Anche tu ami Piedimonte Matese? Sostieni Carlo Grillo.

Carlo

Benvenuto

Ogni qualvolta si parla di elezioni, a torto o a ragione il mio nome viene indicato quale candidato ideale. Ciò naturalmente mi riempie di orgoglio, ma nel contempo mi carica di responsabilità, di grossa responsabilità. Piedimonte è la città dove sono nato, la città dove lavoro, la città dove vivo, la città dove ho i miei affetti più cari. È la città che amo: sì, amo Piedimonte.

Intendo riportare Piedimonte al suo splendore di tanti anni fa, quando era il faro di tutti i paesi dell’Alto Casertano.
Ma in questo lavoro non posso essere solo e devo essere affiancato, anzi, sono affiancato da un gruppo di belle persone che insieme a me intendono attuare un programma semplice e concreto.

Per questo motivo, per questi motivi, e per tutto ciò che c’è da fare, ho deciso di candidarmi a Sindaco di Piedimonte Matese; di candidarmi con ciascuno di voi, e insieme a tutti voi, perché tutti insieme SiAmo Piedimonte.

Carlo Grillo

Il Candidato

Carlo Grillo

Carlo Grillo


Candidato a Sindaco di Piedimonte Matese

Scrivimi

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Comunicati e News

Per i nostri avversari Piedimonte è terra di conquista

“PER NOI DELLA LISTA N.3 PIEDIMONTE DEVE TORNARE AD ESSERE IL FARO DELL’ALTO CASERTANO, PER I NOSTRI …

La messa in sicurezza delle scuole rappresenta una emergenza che andrà affrontata da subito dalla prossima amministrazione comunale

CARLO GRILLO E LA LISTA N.3 “SIAMO PIEDIMONTE” STASERA FARANNO DI NUOVO TAPPA NEL RIONE VALLATA, MA …

Spot villa comunale, il candidato sindaco della lista n.3 “SiAmo Piedimonte”, Carlo Grillo, risponde al comitato popolare

GRAZIE PER LA VOSTRA MERITORIA AZIONE DI PULIZIA E SISTEMAZIONE DELL’AREA VERDE, MA IL MIO INTERVENTO GUARDA …